En-plein

Ubriaco e senza patente alla guida di uno scooter rubato, 17enne fermato dai carabinieri

E' successo la notte scorsa. Il ragazzo, che ha provato a scappare, è stato denunciato

posto di blocco

Genova. La scorsa notte, in un quartiere nell’immediato entroterra del capoluogo, una pattuglia in servizio notturno ha denunciato un minorenne di 17 anni per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, guida senza patente e guida in stato d’ebbrezza.

Il minore, alla guida di uno scooter, non si era fermato all’alt della pattuglia dandosi alla fuga.

Inseguito, raggiunto e fermato veniva riscontrato che il ragazzo non aveva mai conseguito la patente e che era positivo all’alcol-test.

Successivi accertamenti permettevano inoltre di accertare che lo scooter sul quale viaggiava era oggetto di furto, permettendone il recupero e la restituzione al legittimo proprietario.

leggi anche
etilometro
Patente ritirata
Al volante con un tasso alcolemico sette volte superiore al limite: denunciato 40enne
Polizia Notte
Parapiglia
Rivarolo, il furto finisce con un incidente: furgone rubato va a sbattere contro l’auto della polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.