Fiori d'arancio

“Mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio sul maxi schermo del palazzo della Regione

A inginocchiarsi mentre sulla facciata del palazzo compariva la scritta è stato Andrea, che ha chiesto la mano di Francesca

proposta matrimonio

Genova. Una scritta comparsa sul maxi schermo del palazzo della Regione, un “Mi vuoi sposare?” a caratteri cubitali che ha dato i risultati sperati, un “sì” suggellato da un bacio.

La proposta di matrimonio è andata in scena venerdì sera a De Ferrari, a inginocchiarsi mentre sulla facciata del palazzo della Regione compariva la proposta è stato Andrea, che ha chiesto la mano di Francesca. E davanti alle persone presenti e dalla fontana illuminata di blu, è arrivato il sì”.

Un momento immortalato anche con una foto, che è stata poi condivisa anche sui profili social dell’ente: “Auguri ai futuri sposi, da tutta la Liguria”.

Più informazioni
leggi anche
proposta matrimonio gaslini
Lacrime di gioia
“Mamma, vuoi sposare il mio papà?”: la commovente proposta di matrimonio al Gaslini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.