Ginnastica ritmica

Pro Recco Gym Club vince i Giochi del Mediterraneo e si prepara per i mondiali in Kazakistan

Il sindaco Gandolfo: "Le atlete daranno il massimo e rappresenteranno al meglio la città e l'Italia"

Recco. La squadra Pro Recco Gym Club ASD, rappresentante della FISAC e quindi in qualità di squadra nazionale, ha recentemente partecipato alla finale di Coppa del Mondo e ai Giochi del Mediterraneo. Le competizioni, organizzate a Chiari, dalla Ritmica CG 2000 e dalla federazione nazionale, hanno visto le atlete Elisa Chiappalone, Michelle e Myrea Minervini, Alice Bacigalupo, Tailon Hoxha, Carlotta Taini, Nicole Leverone e Noemi Felleti dare il massimo.

Allenate da Giulia Angelino e monitorate dalla direttrice tecnica nazionale Yana Romanova, le atlete sono arrivate a metà classifica con il loro best score e hanno vinto la competizione grazie alla somma dei punteggi tra fase preliminare e finale.

Il sindaco Carlo Gandolfo ha commentato la nuova vittoria: “Le ginnaste stanno lavorando intensamente in vista dei campionati mondiali che si terranno in Kazakistan. Questo evento rappresenta un’importante opportunità per le ragazze di dimostrare il loro talento e la loro dedizione allo sport. Invitiamo tutti a sostenere la squadra della Pro Recco Gym Club ASD mentre si prepara per questa importante sfida. Siamo fiduciosi che le nostre atlete daranno il massimo e rappresenteranno al meglio Recco e l’Italia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.