Sorpresa

A 75 anni su una Panda con oltre 30 chili di hashish: arrestato pensionato trafficante

L'anziano è stato notato mentre procedeva a zigzag all'uscita del casello di Bolzaneto, e fermato: nel bagagliaio la droga

droga pensionato hashish carabinieri

Genova. Al volante di una Panda nel cuore della notte con tre scatole piene di hashish nel bagagliaio: l’insospettabile trafficante di droga è un pensionato genovese di 75 anni, fermato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Genova al casello autostradale di Bolzaneto.

L’anziano è stato notato perché procedeva quasi a zigzag, e proprio all’arrivo al casello sembrava intenzionato a fare un’inversione a U. I militari a quel punto hanno deciso di fermarlo, convinti di avere davanti una persona ubriaca al volante. Quando hanno aperto il bagagliaio, però, hanno visto che conteneva tra grosse scatole: all’interno decine di panetti di hashish ordinatamente impilati, droga che, se venduta, avrebbe potuto fruttare circa 370.000 euro.

L’uomo è stato arrestato, e la droga sequestrata. Indagini sono ora in corso per capire dove l’uomo abbia reperito un tale quantitativo di droga e dove la stessa portando.

leggi anche
polizia arresto
Preso
In auto con droga e 8mila euro in contatti: arrestato spacciatore di 64 anni
Generico settembre 2023
All'alba
Operazione antidroga “Golden Eggs”: 8 arresti tra Savona, Genova e Modena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.