Attenzione

Lavori sulla rete idrica a Mignanego. Una giornata senz’acqua: ecco dove

Alla riapertura dell’erogazione saranno possibili temporanei fenomeni di intorbidimento delle acque distribuite

rubinetto acqua

Genova. Iren comunica che per lavori di riparazione alla tubazione adduttrice in uscita dall’impianto di potabilizzazione di Mignanego, il giorno
giovedì 19 ottobre p.v.
dalle ore 9 alle 18

sarà sospesa l’erogazione alle utenze allacciate nelle seguenti zone del comune di Mignanego:
• Da località Ponterosso a zona sede comunale
• Zona Paveto bassa

In località Vetrerie l’erogazione avverrà a pressione ridotta con carenze ai piani alti degli stabili, l’erogazione sarà regolare nella parte alta di Vetrerie e zona Madonna delle Vigne
Inoltre, in comune di Genova si verificheranno abbassamenti di pressione e possibili carenze ai piani alti degli stabili nelle seguenti zone:
• Prelo
• Morego
• Cremeno

Alla riapertura dell’erogazione saranno possibili temporanei fenomeni di intorbidimento delle acque distribuite. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati a lunedì 23 ottobre p.v.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.