L'annuncio

L’automedica in Valle Scrivia sarà presente anche nei fine settimana

Il servizio dalle 8 alle 20 anche nel week end

Automedica e ambulanza

Genova. “Grazie ad un lavoro partito nei mesi scorsi che ha recepito le richieste dei sindaci della vallata e grazie all’attività dei vertici del 118 come Giunta possiamo annunciare che dal 1 novembre 2023 l’Automedica in servizio in Vallescrivia sarà operativa anche il sabato, la domenica e festivi con attività h12 e quindi dalle 8 alle 20.

Così l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola , nel corso di un incontro che si è tenuto oggi nel comune di Savignone alla presenza del consigliere regionale Lilli Lauro membro della commissione regionale Sanità e di molti amministratori della vallata, ha annunciato il prolungamento del servizio dell’automedica in Valle Scrivia anche nei fine settimana e nei festivi.

Il servizio sarà realizzato grazie alla strategica collaborazione con le Pubbliche Assistenze della Valle e porterà ad un potenziamento della risposta emergenziale. Si tratta di uno sforzo dell’amministrazione che si muove verso un territorio dell’entroterra ligure particolarmente bisognoso di questo servizio”.

Più informazioni
leggi anche
auto infermieristica
Esperimento
Sanità, a Sestri Levante e in val Bormida debutta l’auto infermieristica
medico generica
Cambio
Val Fontanabuona, un nuovo ambulatorio di prossimità per i pazienti delle zone interne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.