L'attrice in città

Dylan Penn, visita lampo a Genova: la figlia di Sean Penn e Robin Wright a spasso per i vicoli

La 32enne, anche lei attrice come i genitori superstar, ha condiviso una foto in cui esplora il centro storico

dylan penn

Genova. Jeans e maglietta, ai piedi scarpe da ginnastica: Dylan Penn, la figlia degli attori statunitensi Sean Penn e Robin Wright, ha scelto un look informale (oltre che un inconsapevole omaggio alla tela celebrata proprio in questo fine settimana) per una visita lampo a Genova.

La 32enne, anche lei attrice, ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae a spasso per i vicoli del centro storico: immortalata in via David Chiossone mentre guarda lo schermo dello smartphone, ha corredato la foto dal commento “18 ore a Genova”.

dylan penn

Mistero sul motivo della sua presenza in Liguria: non è chiaro se sia arrivata per motivi di lavoro o di svago, e nelle storie, dove ha condiviso anche un’altra foto in cui si vede alle sue spalle parte del porto della città, non ha fornito altri dettagli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.