Serie c unica

Basket, il Cus Genova batte anche Teens Biella: biancorossi ancora in vetta alla classifica

La squadra di coach Pansolin s aggiudica la partita 86 a 78

cus genova basket

Genova. Il CUS Genova Basket cala il pokerissimo in Serie C Unica. Biancorossi in testa alla classifica del Girone B grazie al successo contro Teens Biella Basket al PalaCUS.

Primo strappo nel primo quarto da parte dei ragazzi di Coach Pansolin, in parte ricucito dai biellesi all’intervallo lungo. Nella terza frazione gli universitari creano il gap decisivo, amministrato nell’ultima frazione.

TABELLINO

 CUS GENOVA BASKET vs TEENS BASKET BIELLA 86-78 (27-18; 42-38; 66-48)

CUS GENOVA BASKET: Ricci 5, Vallefuoco 11, Esposito, Galluzzi 22, Dufour 21, Cassanello 1, Sighinolfi, Caversazio 5, Ferraro, Casucci 12, Sommariva 8, De Censi 1. Coach: Pansolin.

TEENS BASKET BIELLA: Guelpa ne, Lavino 8, Ramzi 6, Maffeo 7, Vioglio, Gagliano 8, Guzzon 13, Zimonjic 8, Bertoglio, Cerri 18, Bona 10. Coach: Garri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.