Incidente

Scivola sul traghetto e sbatte la testa, bimbo di quattro anni in codice rosso al Gaslini

Il bambino si trova adesso ricoverato presso il nosocomio genovese, ma non sarebbe in pericolo di vita

ambulanza notte

Genova. Brutto incidente ieri sera nel porto di Genova, dove un bimbo di circa 4 anni è scivolato sbattendo violentemente la testa per terra mentre si trovava su un traghetto con la famiglia.

L’episodio è avvenuto poco prima delle 21, mentre la nave stava attraccando alle banchine del terminal traghetti: immediati i soccorsi, prima a bordo e poi a terra, con i medici del 118 che hanno optato per il ricovero in codice rosso del bambino.

Ancora da accertare le dinamiche esatte dell’incidente e le modalità della caduto. Il bambino si trova adesso ricoverato presso il nosocomio genovese, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Più informazioni
leggi anche
gaslini nuova vetrata
Paura
Bimbo di 18 mesi ingerisce antidolorifico, ricoverato al Gaslini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.