Serata blucerchiata

Sampdoria, festa dei Fedelissimi a Quinto: tanti ospiti e anche un’installazione artistica

Tra gli ospiti, a giudicare dai video annunci sui social, anche Francesco Flachi ed Enrico Nicolini

molo quinto, molo amicizia

Genova. Una festa in un luogo speciale, il molo di Quinto, il molo dell’amicizia, che è diventato un simbolo per tutti i tifosi blucerchiati dopo La bella stagione, il documentario sulla Sampdoria dello Scudetto, la Sampdoria di Vialli e Mancini.

Proprio a Gianluca Vialli è stata dedicata questa festa, che è cominciata alle 17. Già da questa mattina sul molo è comparsa un’installazione artistica.

Il programma prevede alle 19 la cena, alle 21 lo spettacolo della Banda di cialtroni e alle 21.45 il concerto della Superdisco band.

Per l’occasione il Comune di Genova ha firmato una deroga all’ordinanza anti-alcol essendo presenti stand gastronomici.

Tra gli ospiti, a giudicare dai video annunci sui social, anche Francesco Flachi ed Enrico Nicolini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.