Tris blucerchiato

La Sampdoria Primavera batte lo Spezia (3-1) in Coppa Italia  

Vittoria in rimonta per il blucerchiati, con reti di Chilafi, Ntanda e Alesi

Sampdoria Primavera

Genova. Al  “3 Campanili” di Bogliasco, in un match unico, decisivo per la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, la Sampdoria Primavera di David Sassarini ha superato lo Spezia di mister di Giuseppe Vecchio, con un perentorio 3-1, ottenuto in rimonta, dopo un primo tempo in cui gli aquilotti si erano portati in vantaggio, con una rete del difensore Vannucci.

Nella ripresa, complici anche i cambi effettuati nell’intervallo, i blucerchiati hanno ribaltato il risultato con i goal del macedone Chilafi (al 55°), di Ntanda (al 72°) e di Alesi (al 93′).

La Samp ha così conquistato il passaggio ai sedicesimi, dove si troverà come avversario il Milan, che a sua volta ha superato il turno a spese dell’Entella.

Sampdoria (4-3-3): Scardigno; Ventre (da 46° Porzi), Buyla (46° Pellizzaro), Lotjonen, Langella; Uberti (80° Pozzato),, Valisena, Dacourt (46° Alesi); Chilafi, Gomes, Ovalle Santos (46° Ntanda).
In panchina: Gentile, Porcu, Conti, Polli, Djalti, Devic.

Spezia (4-4-2): Mascardi; Manfrone, Vannucci (65° Benvenuto), Piazza, Monteverde; Loffredo, Garzia (57° Suatoni), Bordin, Garibotto (30° Campana); Di Giorgio (65° Bertoncini), Lachowicz (57° Maurelli). In panchina: Mosti, Attuoni, Martera.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.