Gare infrasettimanali

La Genova Calcio vince (5-2) sul GolfoParadiso, staccando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza

Le interviste a fine gara con mister Beppe Maisano, Leo Pastorino, Marco Giambarresi ed al tecnico del Golfo, Mauro Foppiano. Esordio con il botto di Buttu (6-1 al Serra Riccò) sulla panchina dell'Imperia

Genova. La Genova Calcio vince (5-2) sul GolfoParadiso, staccando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza.

La squadra di Maisano si aggiudica con merito il match di ritorno, giocando un ottimo primo tempo, chiuso sul parziale di 3-1.

Giambarresi e compagni, scesi in campo con qualche defezione di troppo, passano in vantaggio (al 20°, su rigore) con Leo Pastorino, ma vengono raggiunti (al 25°) su un penalty calciato da Massaro.

Una autorete (al 30°) e il goal di Diakhate mandano le squadre al riposo sul risultato di 3-1.

Nella seconda frazione di gioco cresce la formazione ospite, che accorcia le distanze (al 48° con Massaro), sfiorando, in un paio di occasioni, il goal del pareggio.

Le reti dell’ottimo Amin Sakhi (al 75°) e di Lorenzo Dotto (all’80°) chiudono definitivamente la gara.

Da segnalare che nei minuti finali del match il GolfoParadiso resta in dieci per il doppio cartellino sventolato dal direttore di gara a Corsini.

Nel secondo match di Coppa Italia Eccellenza esordio con il botto di mister Pietro Buttu sulla panchina dell’Imperia, che travolge (6-1) il Serra Riccò.

Ad andare a rete per i nerazzurri sono Scalzi e Ventre (entrambi su rigore), Biffi (tripletta) e Scarrone.

Beppe Maisano, mister della Genova Calcio

Mauro Foppiano, allenatore del Golfo Paradiso PRCA

Leo Pastorino, autore della prima rete della Genova Calcio

Marco Giambarresi, l’esterno sinistro della Genova Calcio

Il rigore trasformato da Pastorino

La rete su rigore di Massaro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.