Non ce l'ha fatta

Esplosione della palazzina nell’imperiese, morto uno dei due ragazzi ricoverati al Villa Scassi

Il giovane di 26 anni era arrivato in ospedale con ustioni di terzo grado sul 90 percento del corpo

Generico agosto 2023

Genova. E’ deceduto stamane Jean Cristophe Perez, 26 anni, uno dei tre ragazzi rimasti coinvolti nell’esplosione di una palazzina a Soldano avvenuta sabato 27 agosto.

Il giovane francese, originario di Marsiglia, si trovava ricoverato al Villa Scassi di Genova.
In ospedale era arrivato con ustioni di terzo grado sul 90 percento del corpo. Secondo quanto riportato dalla direzione sanitaria dell’ospedale il giovane è “deceduto per complicazioni cardiopolmonari nonostante le cure tempestive e gli sforzi assistenziali di tutto il personale dedicato. Le condizioni erano apparse critiche fin dall’inizio a causa della compromissione dovuta all’inalazione dei fumi e alla profondità delle ustioni”.

Al suo fianco lotta tra la vita e la morte un altro ragazzo, Louis Lesser, che si trovava nell’appartamento al momento dell’esplosione. Invece si trova ricoverato al centro grandi ustionati di Torino il terzo giovane, figlio del proprietario dell’abitazione esplosa: il 37enne Jonathan Fortunato

Più informazioni
leggi anche
Generico agosto 2023
Ore drammatiche
Casa esplosa, ancora gravissimi i due ragazzi francesi. La Procura indaga per disastro colposo
sodano
Cronaca
Casa esplosa nell’imperiese, la lotta per la vita dei due ragazzi ricoverati al Villa Scassi
Generico agosto 2023
Forza!
Esplosione di Soldano, trasferito a Marsiglia il ragazzo superstite: migliorate le sue condizioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.