Resoconto

Cus Genova: buona la prima per i ragazzi del volley, sesto posto per l’atletica ai campionati di Società su pista

Nella pallavolo gli universitari hanno esordito in Coppa Liguria battendo 3 a 0 Colombiera Sarzana Project, quattro vittorie di peso per le atlete biancorosse a Beinasco

Generico settembre 2023
Maddalena Artesi festeggia la vittoria nei 400

Genova. Sesto posto per il team femminile del CUS Atletica a Beinasco nella Finale “B” dei Campionati di Società su Pista della categoria Allievi/e, gruppo Nord-Ovest. Buon esordio per la prima squadra maschile del CUS Volley nel Girone C di Coppa Liguria contro Volley Colombiera.

ATLETICA

Nel weekend il CUS Genova Atletica era impegnato a Beinasco, nel torinese, nella Finale “B” dei Campionati di Società su Pista della categoria Allievi/e, gruppo Nord-Ovest. Il team femminile biancorosso, nonostante alcune assenze, è riuscito ad ottenere comunque un buon sesto posto con quattro vittorie di peso.

Ottima prova di Maddalena Artesi, vincente nei 400 con 58.96 e negli 800 con il tempo di 02:25, nonché settima nella 4×400. Sugli scudi anche Eleonora Lintas, capace di vincere nel martello con 50.83 e nel disco con 30.83. Importanti piazzamenti anche per Emma Barnieri nei 100 hs e nei 200, seconda in entrambe le specialità rispettivamente con 14.63 (+1.4) e 25.5 (+0.7). Da segnalare anche il terzo posto di Beatrice Massa Parodi con 2.60.

VOLLEY

Esordio stagionale nel Girone C di Coppa Liguria per la prima squadra maschile del CUS Volley di Fabrizio Schembri, impegnata quest’anno in Serie C. Vittoria contro Volley Colombiera Sarzana Project per 3-0, frutto di buoni parziali nei primi due set. Nel terzo, concluso ai vantaggi, i Galletti mettono ufficialmente in ghiaccio la sfida.

VOLLEY COLOMBIERA SARZANA PROJECT 3-0 (27-25; 25-15; 25-15)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.