Episodio

Costringe la famiglia che lo ospita a dargli soldi: giovane ucraino denunciato dai carabinieri

Il giovane era già noto alle forze dell'ordine: negli ultimi sei mesi avrebbe costretto il capo famiglia che lo ospitava a cedergli una somma di denaro pari a circa mille euro

carabinieri auto macchina

Sestri Levante. Era stato ospitato da una famiglia genovese, precisamente di Sestri Levante, ma dopo qualche mese aveva iniziato a chiedere con sempre maggiore insistenza soldi, con tanto di minacce e atteggiamenti aggressivi.

Per questo motivo i carabinieri di Sestri Levante, dopo una serie di indagini e prove raccolte, hanno proceduto alla denuncia di un 27enne di origini ucraine, deferito a piede libero per estorsione.

Il giovane era già noto alle forze dell’ordine: negli ultimi sei mesi avrebbe costretto il capo famiglia che lo ospitava a cedergli una somma di denaro pari a circa mille euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.