Intervento dell'elicottero

Scontro auto-bici a Ceranesi, ciclista grave in ospedale

L'incidente è avvenuto in via Lastrico, l'uomo nello schianto è stato scaraventato a terra e si è procurato un grave trauma cranico

ciclista

Genova. Grave incidente nel primo pomeriggio di venerdì a Ceranesi. Un uomo di 34 anni che stava pedalando in sella alla sua bicicletta in via Lastrico è stato urtato da una macchina ed è stato scaraventato a terra, procurandosi un grave trauma cranico e altre fratture.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13, e la dinamica è ancora al vaglio. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Verde di Busalla e l’automedica, che hanno prestato i primi soccorsi al ciclista e hanno poi richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto in ospedale.

L’uomo è stato portato al San Martino, dove è arrivato in codice rosso, ed è stato subito ricoverato e sottoposto ad accertamenti. Sul posto presenti anche i carabinieri per accertare l’esatta dinamica dello schianto.

Più informazioni
leggi anche
elisoccorso drago
Incidente
Passo del Bocco, ciclista urta il compagno di pedalata e cade per 5 metri da un ponte
incidente generica
Ancora
Incidente a Sestri Levante, motociclista grave al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.