Campionato primavera 1

Campionato Primavera: La Fiorentina sfrutta la superiorità numerica e raggiunge (1-1) il Genoa

I ragazzi di Agostini, in vantaggio su calcio di rigore, realizzato da Bornozusov, sono raggiunti da Caprini

Genoa Vs Brescia

Sesto Fiorentino. Pari e patta (1-1) tra Fiorentina e Genoa, nella seconda giornata del campionato Primavera 1, giocata al ’Torrini’ di Sesto Fiorentino.

 I due mister, Daniele Galloppa per i toscani ed Alessandro Agostini per i liguri scendono n campo con le seguenti formazioni:

 
Fiorentina (4-4-2): Vannucchi; Vigiani, Biagetti, Baroncelli, Scuderi; Fortini, Falconi, Vitolo, Denes; Sene, Rubino.
A disposizione.: Caroti, Spaggiari, Sadotti, Maggini, Braschi, Elia, Guidobaldi, Ievoli, Caprini, Harder, Padilla.
Allenatore: Daniele Galloppa.

Genoa (4-2-3-1): Calvani; Scaravilli, Issa, Pittino, Meconi; Palella, Arboscello; Fini, Papadopoulos, Omar; Bornozusov.

A disposizione: Consiglio, Tosi, Abdellaoui, Rossi, Romano, Ghirardello, Pinto, Barbini, Sarpa, Papastylianou, Thorsteinsson.

Allenatore: Alessandro Agostini.

Dopo un primo tempo equilibrato, le emozioni della gara si concentrano tutte nella seconda frazione di gioco. 

Il Genoa passa in vantaggio (al 55°) con il bulgaro Bornozusov, la cui conclusone dagli undici metri non da scampo a Vannucchi.

I rossoblù restano in dieci uomini (al 75°) a causa dell’espulsione di Ghirardello, mandato anticipatamente negli spogliatoi, per doppia ammonizione.

La Fiorentina sfrutta la superiorità numerica e raggiunge il pareggio (all’82°) grazie a Caprini, bravo, di testa, trovare la via della rete.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.