Da sapere

Bolzaneto, arriva il nuovo autovelox in via Ugo Polonio: limite a 50 km/h

Sarà attivo da lunedì 9 ottobre, e comunque dopo la sistemazione della segnaletica. Sostituirà il sistema attuale esistente

Generico settembre 2023

Genova. Sarà attivo da lunedì 9 ottobre il nuovo autovelox in via Polonio, posizionato all’altezza del civico 20.

Un presidio fisso, che andrà a garantire il rispetto del limite confermato a 50km/h per tutto il tratto stradale in entrambi i sensi di marcia.

“Fortemente voluto dai residenti per la sicurezza della zona – scrive il Comune di Genova – il nuovo rilevatore entrerà in funzione in seguito alla sistemazione dell’apposita segnaletica stradale e andrà a sostituire il sistema attualmente esistente”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.