Operazione

Blitz della polizia locale a Sampierdarena, arrestato spacciatore nei giardini della Fiumara

Durante lo stesso servizio effettuate 11 sanzioni per violazione dell'ordinanza anti alcol

polizia locale auto macchina

Genova. Circa 10 grammi di hashish, 15 involucri contenenti cocaina, un coltellino e svariate banconote di piccolo taglio: è quanto stato trovato in possesso di un uomo di nazionalità egiziana fermato nella giornata di ieri, mercoledì 6 settembre, nei pressi dei giardini della Fiumara.

Nella stessa area dove è avvenuto il fermo sono stati rinvenuti anche un coltello con una lama di 18 centimetri, un bilancino di precisione e circa 40 grammi di hashish. L’uomo, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, sarà processato per direttissima questa mattina.

Sono alcuni dei risultati dell’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’uso smodato di alcolici che agenti del secondo distretto della polizia locale di Genova e del reparto polizia giudiziaria hanno svolto a Sampierdarena.

Durante lo stesso servizio, nella zona di piazza Vittorio Veneto e in via Buranello sono state contestate due segnalazioni amministrative per detenzione di stupefacente per uso personale e 11 violazioni dell’ordinanza anti alcol per consumo di sostanze alcoliche sulla pubblica via.

Questi interventi – precisa il Comune – fanno parte dell’ampia azione di contrasto al crimine diffuso ed al degrado urbano che, quotidianamente, viene condotta in tutta la città.

leggi anche
giardini fiumara
Allarme degrado
I giardini della Fiumara ostaggio di risse e spaccio, residenti esasperati: “Vogliamo più controlli”
giardini fiumara
Ancora
Rissa per questioni di gelosia nei giardini della Fiumara: un ventenne in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.