Lacrime di gioia

“Mamma, vuoi sposare il mio papà?”: la commovente proposta di matrimonio al Gaslini

Genova. Una scena commovente ed emozionante non soltanto per i protagonisti, ma anche per chi vi ha assistito: una proposta di matrimonio all’uscita del reparto di Patologia Neonatale, per celebrare il ritorno a casa del piccolo Lorenzo dopo quattro lunghi mesi e due interventi.

A inginocchiarsi il papà del piccolo Lorenzo, vestito “a festa” per l’occasione con una tutina con su scritto: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Davanti agli occhi del personale del Gaslini, e sulle note di “Supereroi” di Mr Rain, mamma Carmela, commossa, ha detto ‘sì’.

Il loro bambino, nato ad aprile estremamente pre-termine, pesava alla nascita solo 940 grammi, ma dopo quattro mesi e due interventi chirurgici, la seconda settimana di agosto è stato dimesso: “La felicità per mamma e papà di poter stringere e portare a casa il piccolo Lorenzo, arrivato a pesare 3.1 chilogrammi – hanno fatto sapere dal Gaslini – Una gioia immensa a cui si è sommata quella della proposta di matrimonio: emozionatissimi i due giovani genitori che non sono riusciti a trattenere le lacrime”.

leggi anche
volo salvavita ambulanza aereo aeronautica bambina
Trasporto salvavita
Neonata di 17 giorni in pericolo di vita: volo urgente da Alghero al Gaslini per salvarla
Generico giugno 2023
La visita
Il cantautore Bresh visita i bambini ricoverati all’ospedale Gaslini e sostiene Gaslininsieme per il “Progetto Accoglienza” dell’ospedale pediatrico
proposta matrimonio
Fiori d'arancio
“Mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio sul maxi schermo del palazzo della Regione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.