In fiamme

Incendio a Cornigliano, a fuoco quattro auto in via San Giovanni d’Acri: indagini in corso

È successo intorno alle 3 vicino alla rimessa dei bus Amt

Generico agosto 2023
Foto d'archivio

Genova. Incendio di auto in sosta la scorsa notte in via San Giovanni d’Acri a Cornigliano. Quattro le macchine che hanno preso fuoco, per cause ancora da chiarire.

È successo intorno alle 3.00 nelle vicinanze della rimessa Amt. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con due mezzi e in breve tempo sono riusciti ad aver ragione delle fiamme.

Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine per capire l’origine dell’incendio, che potrebbe essere di matrice dolosa. Non è la prima volta che Cornigliano diventa protagonista di raid incendiari notturni.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza in via precauzionale, ma non risultano persone coinvolte.

leggi anche
incendio auto ceranesi
Vedetta
Ceranesi, auto prende fuoco in strada: a “dare l’allarme” un gatto
incendio auto sturla
Il rogo
Paura a Sturla, auto prende fuoco in strada: “Fiamme alte 8 metri”
incendio motorini sant'agostino
Incendio
Maxi rogo doloso di scooter in centro storico: piromane ripreso dalle telecamere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.