Pre-season

Genoa, pareggio a reti bianche contro la Cremonese nell’ultima amichevole estiva

Ultima amichevole che ha visto poche occasioni pericolose per i rossoblù

genoa-cremonese mattia bani

Genova. Si conclude con uno 0-0 l’amichevole tra Cremonese e Genoa allo Zini, disputata ieri sera.

L’ultimo match prima di fare sul serio con la partita di venerdì prossimo al Ferraris (Genoa-Modena di Coppa Italia).

Una gara caratterizzata da poche emozioni, ma che ha sancito il debutto di Morten Thorsby in maglia rossoblù. Per lui una buona gara.

Primo tempo con l’occasione migliore per Retegui, con un tiro non troppo potente dal limite dell’area, mentre dall’altro lato ci prova Bertolacci uno dei tanti ex della gara. L’allenatore della Cremonese Ballardini è stato osannato dai tifosi rossoblù presenti allo stadio.

Nella ripresa tanti cambi, ma poche occasioni. Di sicuro il Genoa dovrà risolvere ancora qualche problema a centrocampo quando Badelj non gira a dovere.

Cremonese-Genoa 0-0

Cremonese: Sarr; Sernicola (86′ Ghiglione), Lochoshvili, Bianchetti, Quagliata; Pickel, Collocolo (66′ Castagnetti); Zanimacchia, Bertolacci, Okereke (61′ Tsadjout); Vazquez (76′ Ciofani).
Allenatore: Ballardini
A disposizione: Saro, Valeri, Ravanelli, Tenkorang, Sekulov, Afea-Gyan, Milanese,  Bonaiuto).
Genoa: Martinez (70′ Leali); Bani, Vogliacco (63′ Vasquez), Dragusin; Sabelli (70′ Melegoni), Thorsby (70′ Aramu), Badelj (63′ Jagiello), Strootman (46′ Frendrup), Martin (46′ Hefti); Gudmundsson (68′ Puscas), Retegui (75′ Coda).
Allenatore: Gilardino
A disposizione: Calvani, Sommariva).
Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Ammonito: 36′ st Sernicola (C).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.