Genova. Dal 2016 il profumo dei suoi spiedi colpisce chiunque passi davanti alle vetrine del locale in piazza Matteotti. Ora Rooster, catena “local” di cibo di strada, sbarca in un’altra zona di Genova.
Sbarca, quasi letteralmente, perché il nuovo locale si troverà nella zona di piazzale Mandraccio, punto nevralgico – come e più di piazza Matteotti – anche per una clientela di turisti.
Dopo il primo Rooster davanti al Ducale, quello in via Fiasella aperto nel 2018 (zona squisitamente di uffici), e quello a Chiavari, nel centro storico, ecco quindi un terzo negozio. Con la necessità anche di trovare nuovo personale.
“Cerchiamo braccia esperte e non, purché volenterose” dice il fondatore e titolare della società, Alberto Biondi. Chi volesse inviare un curriculum può farlo scrivendo all’indirizzo info@roosterrotisserie.com.
L’idea imprenditoriale di Rooster nasce, come dice il nome, per valorizzare la produzione di qualità e italiana di polli da cucinare allo spiedo. La filiera è al 100% tracciato e con un’attenzione particolare all’uso di energie rinnovabili.
Ancora oggi il pollo allo spiedo, dentro un panino o nature, è il core business dell’azienda.