Innesto

Sampdoria, primo colpo della nuova proprietà: è fatta per Fabio Borini

L'attaccante ex Milan e Verona è già a Genova per firmare un biennale

fabio borini

Genova. È fatta per Fabio Borini alla Sampdoria: l’attaccante è già arrivato a Genova per firmare un contratto biennale coi blucerchiati.

L’ex Verona e Milan, dopo essersi svincolato dal Karagumruk, ripartirà dalla serie B. Proprio nel club turco nella passata stagione era stato allenato da Andrea Pirlo che ritroverà ora alla Sampdoria.

Un innesto importante e di qualità per la società. I nuovi proprietari Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi piazzano così il primo colpo per rinforzare la Samp nel prossimo campionato di serie B.

Inoltre, stando alle ultime notizie, il trio di costruttori di gioco potrebbe essere formato da Leonardo Benedetti, Matteo Ricci e Roberto Soriano (o Fabio Maistro). Qui il punto sul calciomercato.

Più informazioni
leggi anche
pirlo legrottaglie
Mercato 9 luglio
Sampdoria, in arrivo Borini e Ricci

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.