Ciak si gira

Sorrentino a Genova, si cercano comparse per il suo nuovo film

Il regista premio Oscar sarà nel capoluogo ligure a settembre per le riprese del suo nuovo progetto

Generico luglio 2023

Genova. Aaa, cercasi comparse per il nuovo film di Paolo Sorrentino. Il regista premio Oscar ha iniziato a girare a fine giugno il nuovo progetto, ancora senza titolo e prodotto da The Apartment Pictures (Fremantle company), e Genova Liguria Film Commission sta cercando uomini e donne tra i 30 e i 75 anni che vogliano farne parte.

Le candidature vanno inviate entro il 25 luglio all’indirizzo filmagenova@gmail.com allegando una foto a figura intera frontale e una a mezzo busto frontale, insieme con nome e cognome, città (provincia) e anno di nascita, numero di telefono, domicilio, altezza, taglia e numero scarpe: “Requisiti indispensabili – spiega GLFC – non avere tatuaggi visibili, ed essere residenti e domiciliati in Liguria”.

Le persone selezionate verranno in seguito contattate per partecipare come comparsa alle riprese del film, previste per settembre 2023.

leggi anche
cinepresa film generica
La serie rai
Mare fuori, cercasi comparse (anche in Liguria) per la quinta stagione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.