Calciomercato promozione

Molassana: presi Stefano Venturelli e Simone Carlucci

Il ds Bricola ed il dg Meligrana mettono a segno due importanti colpi di mercato

Genova. Stefano Venturelli e Simone Carlucci sonodue nuovi giocatori del Molassana.

Esperienza e qualità alla corte di mister Gullo: il Molassana ufficializza l’ingaggio di Stefano Venturelli, jolly offensivo (classe ’84) che in passato ha vestito le maglie, tra le altre, di Sestrese, Baiardo e Genova Calcio.

Venturelli è reduce  dall’ultima stagione con l’Anpi Casassa, in Prima Categoria, in cui ha messo a segno 15 reti,

Il neo acquisto è pronto a rimettersi in gioco, in Promozione, con la maglia rosso azzurra. “Venturelli è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni, lo abbiamo voluto fortemente –  spiegano il ds Bricola e il dg Meligrana,  “Abbiamo molta fiducia in lui e in tutto il gruppo: ci faremo trovare sicuramente pronti”.

Il Molassana ritrova Simone Carlucci, portiere (classe ’96) che difenderà la porta rosso azzurra nella stagione 2023/24. Per l’estremo difensore, ex di Entella, Casale, Busalla, si tratta di un gradito ritorno, dopo l’esperienza a Molassana tra il 2020 e il 2022.
“La nostra idea era, fin dall’inizio, quella di farlo rientrare dopo l’infortunio e la parentesi al Marassi – spiegano il ds Stefano Bricola e il dg Roberto Meligrana- oltre alle indubbie qualità, Simone ha davvero a cuore il nostro progetto: siamo molto contenti che torni a difendere i pali del Molassana”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.