Schianto

Incidente in corso Europa, due feriti su un motocarro: uno è in codice rosso al San Martino

È successo all'altezza dello stadio Carlini in direzione centro, pesanti le ripercussioni sul traffico

ambulanza

Genova. Incidente stradale questa mattina in corso Europa, all’altezza dello stadio Carlini in direzione centro.

È successo intorno alle 10.00. Secondo le prime informazioni sarebbe coinvolto un piccolo motocarro, andato a sbattere per ragioni ancora da chiarire. A bordo c’erano due persone, rimaste entrambe ferite.

Il primo, di circa 70 anni, ha riportato solo qualche contusione ed è stato portato all’ospedale San Martino in codice giallo. Con lui anche un cinquantenne che nell’impatto ha subito numerosi traumi con fratture agli arti inferiori ed è finito al pronto soccorso in codice rosso.

Sul posto la Croce Bianca Genovese, la Pubblica Assistenza Nerviese e l’automedica del 118.

Gli accertamenti sulla dinamica sono affidati al nucleo infortunistico della polizia locale. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Più informazioni
leggi anche
incidente san bartolomeo del fossato
In mezz'ora
Auto ribaltata a Sampierdarena, motociclisti feriti a Molassana e Borgoratti: raffica di incidenti in città
incidente via di borgoratti
Tragedia sfiorata
Incidente a Borgoratti, auto urta scooter e si schianta contro il dehors di un bar

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.