Fase di prelazione

Genoa, vola la campagna abbonamenti: in 4 giorni quasi 5mila tessere

Sei le postazioni negli uffici del Ticket Office, volano le sottoscrizioni via web

campagna abbonamenti genoa

Genova. Più di mille abbonamenti al giorno: sta andando a gonfie vele la campagna abbonamenti “bellissimA” che a metà di oggi pomeriggio (10 luglio) ha superato quota 4600 rinnovi, in solo 4 giorni dal lancio. A dimostrazione di quanta fame di Genoa ci sia sulla piazza.

Nella rivendita ufficiale al Porto Antico, dove sono installate sei postazioni per le emissioni, le operazioni vengono espletate in pochi minuti. Tempi dilatati si evidenziano all’apertura (h.10) e alla chiusura (h.19). Tra le preferenze più gettonate, rimane pure la modalità di rinnovo su internet.

Con la campagna abbonamenti torna d’attualità il progetto sociale “Un Cuore Grande Così”, da questa edizione, la n.19, dedicato in maniera permanente a Roberto Scotto. La tornata estiva delle donazioni è iniziata giorni fa. Il proposito è convertire le donazioni in abbonamenti per i pazienti delle strutture terapeutiche coinvolte, regalando così giornate di svago a chi ha più bisogno di sentirsi parte di una comunità. Solidarietà e volontariato i motori che spingono gli organizzatori a portare avanti il progetto con risultati sotto gli occhi di tutti.

leggi anche
campagna abbonamenti genoa
Bellissima
Genoa, al via la campagna abbonamenti: le due gradinate costano uguale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.