Primi colpi

Calciomercato, è ufficiale: Borini e Ricci sono giocatori della Sampdoria

Contratto biennale per l’attaccante ex Milan, triennale per il centrocampista

Generico luglio 2023
Ph profilo Instagram UC Sampdoria

Genova. È arrivata nello stesso giorno, a distanza di pochi minuti, l’ufficialità da parte della Sampdoria sull’acquisto di Fabio Borini e Matteo Ricci.

Questi, quindi, i primi due colpi di mercato del club ligure che proprio ieri ha iniziato la preparazione per la prossima stagione in Serie B.

Borini, ex Milan e Verona, arriva a titolo definitivo dopo essersi svincolato dal Karagumruk. Proprio nel club turco nella passata stagione era stato allenato da Andrea Pirlo che ritroverà ora alla Sampdoria. L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025.

Contratto triennale invece per Matteo Ricci che arriva dal Frosinone. Il centrocampista romano (classe 1994) ha commentato sul suo profilo Instagram: “Orgoglioso di far parte di questa famiglia! Forza Doria Alè!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • MATTEO RICCI • (@matteo_ricci8)

leggi anche
Sampdoria Vs Torino
"ricominciamo"
Sampdoria, via alla campagna abbonamenti: prezzi come in Serie A

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.