Appuntamento

“Una mobilità sostenibile tra costa e vallata”: incontro sullo Skymetro in municipio Media ValBisagno

La presentazione sarà a cura di Danilo Sciutto, capogruppo di Vince Genova del Municipio 4, insieme a Matteo Campora, assessore ai Trasporti Mobilità Integrata, Mauro Avvenente, assessore alle Manutenzioni

Skymetro, ecco le immagini del progetto

Genova. Il 16 giugno alle ore 17, presso la sala del Consiglio del Municipio Media Valbisagno, situata in piazza dell’Olmo 3, si terrà un nuovo appuntamento di “Genova viva, una città che si muove”, una serie di incontri dedicati alla mobilità e ai progetti di trasformazione urbana.

L’incontro di venerdì 16 giugno sarà incentrato sul tema dello Skymetro, un sistema di mobilità sostenibile che collega la costa e la vallata. La presentazione sarà a cura di Danilo Sciutto, capogruppo di Vince Genova del Municipio 4, insieme a Matteo Campora, assessore ai Trasporti Mobilità Integrata, Mauro Avvenente, assessore alle Manutenzioni, e Giovanni Frasca, vincitore del premio America Giovani.

L’evento è organizzato da Renew Europe e Italia Viva.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.