Servizio pubblico

Treni, dall’11 giugno una fermata in più per la stazione di Lavagna

Riguarda il treno regionale 12214 dalla Spezia (7.04) a Genova Principe. L'assessore regionale Sartori: "Recepita una richiesta del territorio"

stazione lavagna

Genova. Il treno regionale 12214 dalla Spezia a Genova Principe, a partire da domenica 11 giugno, effettuerà fermata anche nella stazione di Lavagna.

Nel dettaglio, il treno anticiperà la partenza di 2 minuti da La Spezia (7:04) e fermerà a Lavagna alle 8:03 per ripartire alle 8:04.

Le fermate successive Chiavari manterranno gli orari attuali con arrivo a Genova Principe alle 9:06.

“Di concerto con Trenitalia abbiamo recepito una richiesta giunta da parte di amministratori e utenti del territorio che lamentavano l’assenza della fermata di Lavagna di questo frequentatissimo treno e sono molto felice che si sia colmata questa lacuna”, afferma l’assessore regionale ai trasporti Augusto Sartori.

Il nuovo collegamento sarà acquistabile sui canali di vendita di Trenitalia da sabato 3 giugno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.