Pallanuoto

Sporting Club Quinto, per il settore giovanile c’è Alexandar Patchaliev

Fabrizio Brondi: "Crediamo sia uno step importante di crescita che abbiamo sfruttato appena si è presentata l’opportunità"

Alexandar Patchaliev

Genova. Il settore giovanile dello Sporting Club Quinto si rinforza con un innesto nei quadri tecnici: arriva infatti in biancorosso Alexandar Patchaliev, una lunga carriera alla guida delle formazioni giovanili del Savona e poi tecnico della prima squadra dell’Arenzano.

“Siamo molto contenti perché parliamo di un innesto importante nei quadri tecnici della società – commenta il vicepresidente Fabrizio Brondi – e per questo diamo il benvenuto ad Alex. Siamo sicuri farà un buon lavoro, con i ragazzi sicuramente, ma anche con la società, i colleghi e chiunque sia elemento fondamentale per la crescita dei giovani biancorossi. Crediamo sia uno step importante di crescita che abbiamo sfruttato appena si è presentata l’opportunità. Con Francesco, Lorenzo e Luca siamo rimasti ben impressionati dalla voglia che ha Alex nel ripartire dai più giovani dove in passato ha inciso notevolmente nel creare giocatori con un buonissimo bagaglio tecnico che poi hanno trovato spazio nelle prime squadre”.

“Parliamo di uno dei migliori tecnici delle giovanili in circolazione – aggiunge Luca Bittarello -. Un tecnico per cui parlano i risultati e i tanti giocatori che ha plasmato di interesse nazionale inseriti all’interno di formazioni di serie A. Si occuperà direttamente di due squadre e darà un’impostazione generale a tutto il settore giovanile. Sono rimasto colpito favorevolmente dalla sua grande voglia di allenare e di ottenere risultati, sono certo sarà un valore aggiunto per gli atleti ma anche per tutto lo staff tecnico”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.