Che botta

Si schianta in A12 ma scappa lanciandosi nella scarpata: nell’auto birre e sangue

Dopo l'incidente ha abbandonato il veicolo e l'autostrada dandosi alla macchia

Generica
Foto d'archivio

Genova. Episodio anomalo questa notte sulla A12, dove verso le 3 del mattino un uomo di circa trent’anni ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava finendo la sua corsa schiantandosi contro il guardrail laterale. Dopo l’incidente, però, il giovane ha abbandonato l’auto dandosi alla macchia.

L’incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione Genova, tra Chiavari e Rapallo, poco prima della galleria Campodonico. A pochi metri dall’incidente una area di sosta: l’uomo avrebbe quindi scavalcato la recinzione per lanciarsi nella scarpata sottostante, facendo perdere le sue tracce.

Secondo quanto raccontato dai soccorritori, arrivati sul posto poco dopo l’incidente con l’automedica del 118, l’ambulanza della Croce Verde di Cogorno e i vigili del fuoco, nell’auto sarebbero state trovate diverse bottiglie di birra, l’airbag esploso e i segni di un colpo sul parabrezza, probabilmente avvenuto con la testa. La persona quindi deve essere rimasta ferita nell’impatto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.