Tragedia

Si ribalta con il trattore e rimane schiacciato, muore un 64enne

E' successo a Sestri Levante, in località Cascina, questa mattina intorno alle 11.30

trattore incidente

Sestri Levante. Tragedia a Sestri Levante, in località Cascina. Questa mattina intorno alle 11.30 ha perso la vita un uomo di 64 anni dopo un incidente con il trattore.

Secondo le prime informazioni riportate dai vigili del fuoco giunti immediatamente sul posto, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo sul quale stava lavorando, si sarebbe ribaltato e rimasto schiacchiato.

Insieme ai pompieri di Chiavari e Genova, presenti anche i medici del 118 e le forze dell’ordine. Purtroppo però i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte del 64enne, deceduto sul posto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.