Ufficialità

Serie D: le strade del Ligorna e mister Roselli si separano

Il tecnico, ex calciatore della Sampdoria, lascia il club genovese dopo una sola stagione

Genova. Le strade tra mister Giorgio Roselli e il Ligorna calcio si separano. A rendere pubblica la notizia è stata la stessa associazione sportiva genovese con una nota.

Nella stagione appena intercorsa nel girone “A” di Serie D il Ligorna si è distinto facendo un campionato da protagonista. Terminato al 5° posto in classifica e con 66 punti all’attivo.

Ciononostante, le parti decidono di comune accordo di cambiare. Il comunicato:

“La società Ligorna e Mister Roselli comunicano di non proseguire insieme il percorso durante la prossima stagione di Serie D.

La società ringrazia il tecnico per i risultati e le soddisfazioni raccolte durante questo cammino comune e gli augura buona fortuna per il suo futuro, ringraziandolo per il contributo e per la crescita che ha portato al Ligorna”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.