Calciomercato

Serie C: al Sestri Levante si accasa l’ex Vado Riccardo D’Antoni

Sostituisce il partito Facundo Marquez

Generico giugno 2023

Sestri Levante. Il Sestri Levante calcio neopromosso tra i professionisti, è in procinto di ufficializzare la prima operazione in entrata del reparto offensivo. Si tratta dell’attaccante Riccardo D’Antoni.

Classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Vado, con cui esordì ancora sedicenne nella stagione 2018/2019 nel campionato regionale di Eccellenza.

Nella stagione seguente, salito in Serie D coi vedesi, sì mise in luce portando verso di sé l’interesse della Pistoiese.

Dopo una prima esperienza in Serie C coi toscani, l’anno scorso era ripartito dalla Serie D andando in Romagna allo United Riccione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.