Aggiornamento

SegnalaCi, on line la versione rinnovata della piattaforma per comunicare i disservizi

E' lo strumento per segnalare al Comune le cose che non vanno e per chiedere un intervento

segnalaci

Genova. SegnalaCi, la piattaforma del Comune di Genova dedicata a raccogliere suggerimenti e segnalazioni da parte dei cittadini, è online, completamente rinnovata per garantire una migliore e più efficace gestione delle segnalazioni.

L’obiettivo è abbattere ulteriormente i tempi di risoluzione delle segnalazioni. La piattaforma SegnalaCi offre ai cittadini uno strumento snello e veloce per effettuare le segnalazioni. Inoltre, consente di ottimizzare la gestione della singola segnalazione: infatti, grazie a una reingegnerizzazione dei processi, è possibile reindirizzare immediatamente all’ufficio competente la segnalazione e lavorare alla sua soluzione.

Per il rinnovo della piattaforma, come segnalato già nei giorni scorsi sul sito del Comune di Genova, sono stati necessarie alcune ore di lavorazione. Sulla rinnovata piattaforma sono già state prese a carico 55 segnalazioni in poche ore, da ieri sera.  

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.