Sollievo

Sampdoria, l’assemblea approva il bilancio: via libera per l’iscrizione alla Serie B

Il tribunale ha dato l'ok al prestito obbligazionario che dà il via ufficialmente all'era Radrizzani

Genova. L’assemblea degli azionisti della Sampdoria ha approvato il bilancio in concomitanza con l’ok del tribunale al prestito obbligazionario che dà il via ufficialmente all’era Radrizzani e all’iscrizione al campionato di Serie B.

Per l’acquisizione completa del club occorreranno ancora diversi passaggi collegati sempre a questioni legali, ma il passo più importante è stato compiuto.

All’assemblea erano presenti Fabio Toso (nuovo amministratore della Ssh di Massimo Ferrero), Alessandro Barnaba e Andrea Radrizzani collegati in videoconferenza.

Blucerchiati srl è il nome del nuovo azionista e la società veicolo per tutta l’operazione. Confermato in blocco l’attuale Cda sino al closing dell’operazione, prevista a settembre.

“Da mezz’ora siamo senza Ferrero“, ha commentato un azionista di minoranza all’uscita. I pochi tifosi presenti sotto la sede hanno festeggiato abbracciandosi.

 

Più informazioni
leggi anche
manfredi e radrizzani
Primi passi
Sampdoria, Manfredi e Radrizzani: “A breve annunceremo gli staff tecnici e dell’area sportiva”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.