Adempimenti

Sampdoria, completate le pratiche per l’iscrizione alla serie B

Il via libera definitivo arriverà entro fine mese, quando la Covisoc avrà analizzato tutta la documentazione

Sampdoria Vs Torino

Genova. La Sampdoria di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi ha completato le procedure per l’iscrizione al prossimo campionato di serie B.

Tra le pratiche concluse anche quelle relative al pagamento dei tesserati per il periodo di aprile e maggio e il saldo delle pendenze con le società straniere per un totale di 14 milioni.

Il via libera definitivo arriverà entro fine mese, quando la Covisoc avrà analizzato tutta la documentazione. Dovrebbe trattarsi di una formalità.

La squadra dovrebbe partire per il ritiro il 7 luglio, per cui ora comincia la corsa per il completamento dello staff tecnico e della rosa. Per quanto riguarda l’allenatore il nome caldo è sempre Fabio Grosso, ma per l’accordo occorrerà attendere ancora. Pare che il mister ormai ex Frosinone abbia deciso di prendere tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.