All'improvviso

Pensionato colpito alla testa da un albero caduto in strada: trasportato in elicottero al San Martino

L'impatto gli ha provocato un trauma cranio-facciale

albero caduto  su auto
Foto d'archivio

Genova. Ieri mattina intorno alle 9 a Levanto un uomo di 73 anni è stato colpito da un albero caduto nella strada in cui stava transitando, riportando ferite importanti al volto.

L’impatto, infatti, gli ha provocato un trauma cranio-facciale. Sono intervenuti sul posto l’ambulanza della Pubblica assistenza, la Polizia municipale e i Carabinieri di Levanto, i Vigili del fuoco e l’automedica Delta 3 con medico e infermiere a bordo.

Da Genova è stato attivato anche l’elicottero Drago con personale sanitario. Il paziente è stato curato sul posto dall’equipe sanitaria di Delta 3 e di Drago, le condizioni cliniche sono sempre state stabili, e successivamente trasportato con l’elicottero all’Ospedale San Martino di Genova.

 

Foto archivio

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.