Valle stura

Paura a Rossiglione, incendio nel capannone di un’azienda che produce materiale plastico

Rossiglione. Un incendio è scoppiato questa mattina a Rossiglione nel capannone della Spa, un’azienda che produce materiale plastico per automobili in via Garibaldi.

L’allarme è scattato quando un denso fumo nero ha iniziato a uscire dal capannone. I vigili del fuoco sono accorsi da Genova con una squadra, il carro autoprotettori per la riserva d’aria e l’autoscala, mentre da Alessandria è stata inviata la squadra di Ovada e l’autobotte con la riserva di acqua.

In prima battuta sembrava che l’incendio fosse di notevoli proporzioni, vista la grande quantità di fumo prodotta, ma una volta avuto accesso al capannone, si è constato che il rogo era limitato al solo quadro elettrico principale. Probabile che le cause fossero legate dunque all’impianto.

Essendo una giornata festiva nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto anche i carabinieri e il 118.

leggi anche
valpolcevera
Nel pomeriggio
Pontedecimo, crolla tetto di un capannone in lungotorrente Secca

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.