Disagi

Passaggio a livello guasto sulla Genova-Acqui: ritardi anche di un’ora per i treni in transito

Sono due i treni direttamente coinvolti dal guasto

Asta divelta passaggio a livello Ceriale
Foto d'archivio

Genova. Attese e disagi per i pendolari genovesi che in queste ore si stanno spostando sulla linea ferroviaria Genova-Acqui Terme: il passaggio a livello di Genova Costa Sestri, infatti, avrebbe subito un guasto con importati conseguenze sulla linea.

Secondo quanto confermato da Trenitalia, sarebbero due i convogli direttamente interessati, che stanno subendo ritardi di oltre un’ora a causa dell’intervento adesso operativo sulla linea.

Molte le segnalazioni ricevute anche da Genova24 con diversi lettori e utenti della ferrovia che hanno segnalato in redazione disagi e attese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.