Reazioni

Morto Berlusconi, il ricordo di Toti sui social: “Il suo impegno sia patrimonio comune”

Tra i primi messaggi di cordoglio dopo la morte del leader di Forza Italia

Generica

Liguria. “Una notizia che non avremmo mai voluto apprendere: il presidente Silvio Berlusconi non è più con noi. È davvero difficile in questo momento ordinare emozioni e trent’anni di ricordi. Il mio abbraccio va alla sua famiglia, ai suoi figli, che hanno diviso un padre con il suo impegno per il Paese”.

Così scrive il presidente Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook, postando una foto di qualche anno fa che lo ritrae al fianco del Cavaliere, all’inizio della carriera politica all’interno di Forza Italia.

“Oggi l’Italia è infinitamente più povera, spaesata. Ma sono certo che da lassù continuerà il suo lavoro. A noi qui continuare lo sforzo di modernizzazione e cambiamento della nostra Repubblica. Un impegno che deve essere eredità e patrimonio comune” conclude il governatore ligure.

leggi anche
Generica
Reazioni
Morto Berlusconi, il ricordo di Toti sui social: “Il suo impegno sia patrimonio comune”
Generico giugno 2023
Il momento
“Berlusconi non c’è più”, il convegno a Genova con il ministro Zangrillo si ferma
Silvio Berlusconi
Il cavaliere
È morto Silvio Berlusconi, al centro della politica e della società in Italia dagli anni Ottanta a oggi
berulusconi genova cade
Parole
Morto Berlusconi, le reazioni della politica ligure (non solo di centrodestra)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.