Limet

Meteo: ancora velature e polvere del deserto in Liguria, temperature in aumento previsioni

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, 21 giugno, e la tendenza per i prossimi giorni

previsioni 21 giugno 2023

Liguria. Continuano le velature sul cielo della Liguria, frammiste a polvere del deserto in sospensione. Sarà una giornata molto calda secondo il Limet, associazione ligure di meteorologia. I venti saranno moderati/tesi da Est, Sud Est;  Nord Est sul Ponente ligure. Mare mosso per onda da Sud Est e temperature in aumento con le minime sulla costa tra +20 e +24° C, nell’interno tra +13° e +20° C. Massime tra +28 e +32° C sulla costa, tra +26 e +32° C nell’interno.

Domani, 22 giugno, ancora passaggio di velature e cielo sporco a causa di pulviscolo sahariano in sospensione. Venti deboli da Sud Est, mare poco mosso, temperature in aumento, valori massimi abbondantemente oltre i 30°C.

Venerdì cambia leggermente, con un passaggio di nubi al mattino, ma senza precipitazioni. Ventilazione meridionale di moderata intensità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.