Attività

L’estate della I-Zona FIV all’insegna del programma Scuola Vela

Si svolgerà nella maggior parte dei circoli affiliati

vela

Genova. La I-Zona e l’attività giovanile: un rapporto sempre più stretto, come dimostrano numeri e iniziative. Sono terminate le attività del Vela Scuola, con molti dei circoli affiliati nuovamente in pista dopo il lungo stop determinato dalla pandemia.

Un fine anno scolastico all’insegna della partecipazione ai Giochi Sportivi Studenteschi: l’Istituto Comprensivo Varazze-Celle ben figura in Abruzzo, rappresentando la Liguria e raggiungendo il quinto posto.

Il Vela Day si conferma, circolo per circolo, un grande successo data l’opportunità di far conoscere questa disciplina sia ai bambini sia agli adulti anche attraverso il materiale promozionale della FIV.

L’estate sarà all’insegna del programma Scuola Vela che si svolgerà nella maggior parte dei circoli affiliati. I partecipanti potranno condividere quanto appreso con allievi di altre scuole partecipando ai meeting Scuola vela che per il 2023 sono così programmati: sabato 24 giugno, con i Circoli Velici Genovesi presso l’Ocean Live Park, sabato 8 luglio presso la Lega Navale Italiana di Chiavari e Lavagna, sabato 22 luglio presso il Club Nautico Celle e sabato 5 agosto presso il Circolo Velico Ventimiglia.

La stagione velica terminerà poi con il Meeting Zonale delle Scuole di vela che si terrà a Diano Marina il 2 settembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.