Un fiammifero

Lavagna, 60enne disturba una minorenne e poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Era stato notato mentre importunava una giovane ragazza: ma la sua reazione è stata spropositata

arresto carabinieri

Lavagna Si era avvicinato alla giovane ragazza con un atteggiamento sospetto e ambiguo e alla richiesta dei documenti da parte dei carabinieri avrebbe reagito in maniera spropositata, arrivando a minacciare anche fisicamente i militari.

Questa la serata di ordinaria follia di un uomo di circa 60 anni, originario della Repubblica Ceca, che la scorsa notte è stato notato mentre all’apparenza importunava una giovane ragazza sul lungomare. Immediato l’intervento dei carabinieri di pattuglia, che hanno chiesto all’uomo di identificarsi.

Ma dopo il rifiuto sarebbero arrivate le parole pesanti e poi un tentativo di resistenza – secondo quanto riporta la nota stampa dei carabinieri – per poi essere subito bloccato dai militari. L’uomo è stato quindi arrestato per violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazione sulla propria identità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.