Riunione

Ju Jitsu, una giornata intensa presso la sede regionale Csen di Arenzano

Sono stati esaminati i candidati al passaggio di Dan e nominate le cariche provinciali del settore

judo

Arenzano. Sabato 3 giugno, presso la sede regionale Csen di formazione ed esami sita nella palestra New California Club ssd di Arenzano, si è riunita la Commissione tecnica regionale del settore Ju Jitsu per esaminare i candidati agli esami per Dan e per la nomina di cariche provinciali del settore.

Alla presenza del Commissario regionale Csen della Liguria Roberto Romano, il responsabile ligure del settore Ju Jitsu, M° Davide Adami, coadiuvato dai neo nominati responsabili provinciali M° Michele Cidale per La Spezia neo eletto, M° Giuseppe Famiani per Genova neo eletto e M° Simone Franzino per Savona, hanno sottoposto, insieme alla M° Rita Tana, responsabile regionale per il settore Ne Waza e Brazilian Ju Jitsu, i candidati ai prescritti esami per i passaggi di grado.

Al termine della mattinata, sono state inoltre confermate le cariche di responsabile regionale arbitri a Diego Santin e di responsabile regionale dei presidenti di giuria a Filippo Domenicali.

Quindi l’intera commissione si è messa al lavoro per programmare il calendario agonistico e formativo per la prossima stagione sportiva, che dopo il grande successo della scorsa edizione della Coppa Italia disputata a Loano nel novembre 2022, prevederà importanti appuntamenti di carattere regionale organizzando nell’anno in corso gara e stage della disciplina.

Un ringraziamento particolare al commissario regionale Roberto Romano che ha offerto al settore tutto il suo appoggio e che in questi ultimi anni si è dedicato alla disciplina in modo esemplare, ed a Flavio Riberti, presidente della SSD New California Club per l’impeccabile l’ospitalità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.