Codice rosso

Investita da un’auto su un marciapiede, donna intubata e portata al San Martino fotogallery

Ancora da chiarire la dinamica, sul posto oltre ai soccorsi la polizia locale

incidente via san martino

Genova. Grave incidente stradale intorno alle 15.30 di oggi, giovedì 1 giugno, in via San Martino, nell’omonimo quartiere di Genova. E’ successo all’altezza dell’incrocio con via Papigliano, non distante da un supermercato.

Una donna di circa 65 anni è stata investita in circostanze ancora da chiarire da un’automobile.

La vettura era guidata da un’altra donna, già risultata negativa al test alcolemico e ai primi test sull’abuso di droghe.

L’auto è salita sul marciapiede, dove la 65enne stava camminando e l’ha travolta trascinandola per diversi metri. Il corpo della ferita è rimasto incastrato sotto una ruota dell’utilitaria.

La donna investita è stata soccorsa dall’automedica del 118 e dai militi della Croce Gialla, intubata e portata in codice rosso all’ospedale San Martino.

Sul posto, oltre ai soccorsi, la polizia locale con la sezione infortunistica che sta analizzando l’area del sinistro e ascoltando alcuni testimoni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.