Delicato

Incubatrice sull’elicottero dei vigili del fuoco: trasportato al Gaslini un bimbo di 26 settimane

L'intervento è stato richiesto dall'ospedale di Imperia

trasporto neonatale

Genova. Il reparto volo dei vigili del fuoco di Genova, ieri pomeriggio, è stato impegnato per un trasporto neonatale da Imperia all’ospedale Gaslini.

Alla partenza, l’elicottero VF Drago 125, è stato equipaggiato con una speciale culla incubatrice idonea al trasporto su velivoli.

Raggiunto l’ospedale di Imperia, il piccolo di 26 settimane è stato caricato a bordo e sotto il controllo continuo da parte del personale specializzato del centro neonati a rischio, il bimbo è stato trasportato al Gaslini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.