Nuovo tecnico

Il Molassana si affida a mister Gullo

il neo mister sarà affiancato dal vice Matteo Raiteri, mentre Marco Cialvi prenderà in mano le redini della formazione Juniores.

Genova. Il Molassana 1918 comunica di aver affidato la gestione della prima squadra a mister Luca Gullo e al suo vice Matteo Raiteri.

Gullo, prima dell’ultima esperienza sulla panchina dell’Anpi Casassa, in passato ha allenato tra le altre le prime squadre di Marassi, Superba e Genovese.

“Il progetto del Molassana mi è piaciuto fin da subito e ho accettato con entusiasmo questa proposta – dichiara mister Gullo – ho ottime sensazioni, vogliamo fare un buon campionato e giocarcela con tutti”.

“Un allenatore d’esperienza che potrà valorizzare i nostri giovani e rendere il gruppo coeso –  spiega il direttore generale Roberto Meligrana – diamo il benvenuto anche a mister Marco Cialvi. che prenderà in mano le redini della formazione Juniores.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.